CENTRALINO CON FUNZIONE RECALL

La Villoresi Alvaro Srl ha implementato un nuovo servizio di gestione delle chiamate in entrata. Il nuovo centralino di ultima generazione permette ai nostri utenti di restare in coda senza più trovare occupato durante gli orari di apertura al pubblico.
Chiamando i nostri numeri dedicati all’assistenza clienti una voce vi aggiornerà sullo stato delle chiamate in coda indicandovi quanti clienti sono in attesa prima di voi.
Ma le novità non sono finite qui, il nuovo centralino ha la funzione RECALL per essere richiamati.

Ecco come funziona:
• Componete lo 055 6530812 o lo 055 6821509 negli orari di ufficio
• Attendete che la voce registrata vi suggerisca di attivare il Recall
• Digitate il tasto “5” sul vostro dispositivo telefonico

Una volta effettuata questa semplicissima operazione la chiamata si interrompe ed
il nostro centralino fa la coda al posto vostro senza perdere la priorità acquisita.
Successivamente appena un operatore si rende disponibile verrete subito ricontattati.

Tutta la procedura è accompagnata da una voce registrata che vi guiderà durante lo svolgimento di tutta la chiamata.

imstudioadvCentralino